Importante: IL CASO DELLA 3 GIORNATA

Andare in basso

Importante: IL CASO DELLA 3 GIORNATA

Messaggio  Calcio della Libertà il Mar Set 30, 2008 3:20 pm

La squadra FUSCELLO F.C. si è macchiata di gioco gravemente antisportivo e scorretto, sostituendo alle ore 10.23 pm (cfr. Formazioni>3 giornata) Shevchenko con Ronaldinho, autore di un gol nel posticipo della domenica, con il chiaro scopo di raggiungere un punteggio più alto per vincere la partita contro F.C. BETTINI.


Riportiamo qui sotto l'articolo 11 del regolamento:
Qualora un dirigente si macchiasse del reato (effettivo o anche tentato) di truffa o si adoperasse per combinare risultati in modo da falsare il regolare evolversi della classifica sarà soggetto ad un provvedimento disciplinare inappellabile (penalizzazione nel punteggio) decretato con discrezionalità dal resto degli allenatori.



Pertanto, come stabilito dall'articolo 11 del regolamento, l'assemblea di Lega degli allenatori delibera che:

1. La partita sotto indagine è vinta 3-0 a tavolino dalla squadra F.C. BETTINI, che dunque prende i 3 punti spettanti per la vittoria. I 3 gol non saranno considerati come fatti da tale formazione, ma solamente subiti da parte della squdra FUSCELLO F.C.

2. La squadra FUSCELLO F.C. è penalizzata inappelabilmente di 5 punti nella classifica, per comportamento estremamente asntisportivo e fraudolento, come decretato dagli altri allenatori.



Per evitare così spiacevoli situazioni, invito tutti gli allenatori che volessero apportare modifiche alla propria formazione (nei termini sanciti dal regolamento), di farlo non modificado la formazione già inserita, ma aggiungendo una nuova risposta.
avatar
Calcio della Libertà

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 15.09.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum