Fantacalcio 2008-2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 giornata

Andare in basso

5 giornata Empty 5 giornata

Messaggio  Calcio della Libertà Lun Ott 20, 2008 4:47 pm

NAZIONALE COLONIALE CIOCIARA (72) 4
F.C. BETTINI (59) 0


Strabiliante prova della corazzata Ciociara, che si impone per la terza volta di fila 4 a 0 contro i suoi sfortunati avversari: dopo il Calcio della Libertà e Fuscello F.C., anche la capolista F.C. Bettini si deve inchinare davanti a coach Martini, che, risultati alla mano, si è dimostrato il migliore allenatore delle prime giornate. Sfortunato coach Nicoletti, che, schierando la formazione della settimana precedente, gioca con due centrocampisti su 4, compromettendo l'ottima prova del titanico Ibrahimovic, colpevole anche una pessima difesa. Coach Martini si può permettere di lasciare un certo Gilardino in panchina, ottendendo ugualmente la vittoria. Decisiva la predominanza in difesa e a centrocampo.

MARTINI: momento magico per l'allenatore, che con tre vittorie schiaccianti guadagna la vetta della classifica. SCHIACCIASASSI: 8
NICOLETTI: formazione di fortuna consegnata all'ultimo secondo. Il risultato: prima (e pesante) sconfitta. ASSENTE: 5/6



FUSCELLO F.C. (60) 0
F.C. CUCCIOLOTTO (62) 0


La partita è priva di emozioni, ma ugualmente esntusiasmante: coach Bersotti, nonostante la doppia inferiorità numerica, causata dalla mancanza di due centrocampisti, porta a casa un risultato soddisfacente dopo le ultime sconfitte. Non si può dire altrettanto di coach Parenti, che non sfrutta la superiorità numerica e porta a casa un misero punto. Partita decisa dall'ottima prova difensiva degli uomini di Bersotti, accompagnati da un rinato Ronaldinho; male, invece, la difesa di Parenti: Manninger subisce due gol, Domizzi fa autogol. La partita si conclude con un pareggio giusto, che premia il coraggio e la tenacia del Fuscello F.C.

BERSOTTI: ancora problemi a centrocampo, ma questa volta ci pensano Ronaldinho e la difesa. STOICO: 7
PARENTI: prova chiaramente negativa, ma con un punto guadagna ugualmente la vetta. Occasione sprecata. PASSIVO: 6



CALCIO DELLA LIBERTA' (69) 3
REAL BINGOBONGO (56,5) 0


Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di mister Paterni, che si impongono sugli avversari con un deciso 3 a 0. Mister Federighi è costretto a schierare la formazione della settimana precedente, compromettendo il risultato. Entra un solo difensore su 4, regalando all'avversario una facile vittoria. Risulato forse troppo premiante per mister Paterni, che schiera una formazione aggressiva: buona prestazione nel complesso, mancano però i gol degli attaccanti. A mister Federighi non bastano le buonissime prestazioni di Hamisk e Cambiasso, e deve cedere il passo ad un avversario fortunato. Dopo un inizio barcollante, mister Paterni sembra aver trovato la giusta quadratura della squadra.

PATERNI: seconda vittoria che lo manda a ridosso della vetta della classifica. Finalmente passate le paure iniziali. RISOLUTO: 7+
FEDERIGHI: momento nero, segnato da tre sconfitte consecutive. Penalizzato dalla formazione precedente. SPAURITO: 5/6
Calcio della Libertà
Calcio della Libertà

Messaggi : 198
Data di iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.