Fantacalcio 2008-2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21 Giornata

Andare in basso

21 Giornata Empty 21 Giornata

Messaggio  Calcio della Libertà Lun Feb 09, 2009 4:19 pm

F.C. BETTINI (71,0) 1
F.C. CUCCIOLOTTO (76,0) 2


Partita combattuta fra la seconda della serie e la penultima, che sancisce la vittoria di F.C. Cucciolotto con una sofferta superiorità. Buona difesa per la formazione di mister Parenti, non pienamente sufficiente quella di mister Nicoletti, bloccata da un Muslera non in giornata. Centrocampo controllato da F.C. Cucciolotto, che si pernea sulla doppia superiorità numerica nel reparto, costruendo, come di suo solito, la vittoria a partire dal centrocampo: a mister Nicoletti non basta la grandissima prestazione di Sissoko, ed è costretto a cedere punti fondamentali all'avversario. Attacchi non brillanti per entrambe le formazioni, dove spiccano, da una parte e dall'altra, Vucinic e Ibrahimovic. Ancora una grande prova corale per gli uomini di mister Parenti, sempre insicura a balbettante la formazione di Nicoletti, che sembra non aver ancora trovato il giusto equilibrio.

NICOLETTI: la prestazione è pienamente sufficiente, ma manca ancora la grinta per ottenere il risultato. INCERTO: 6,5
PARENTI M.:
un'altra gara che dimostrà al solidità della squadra, che si lancia all'inseguimento della capolista. STATUARIO: 7,5



CALCIO DELLA LIBERTA' (77,5) 3
FUSCELLO F.C. (73,5) 2


Un testa-coda ricco di emozioni fra la capolista e il fanalino di coda del campionato. La squadra del neo-allenatore Parenti mette in grande difficoltà un avversario sicuro di sè e della propria forza, perdendo nel finale i punti decisivi per ottenere il pareggio. Bella prova di carattere di tutta la formazione di mister Paterni, senza neppure una insufficenza, che si approccia nel modo giusto ad una partita che poteva sembrare scontata. Ottime difese per entrambi gli allenatori, guidate rispettivamente da uno straordinario Frey ed un gigantesco Mexes. A centrocampo mister Paterni conquista punti preziosi, guidato dalle prove del grintosissimo Poulsen e di Ledesma, che surclassano un avversario inferiore, illuminato dal solo Stankovic. Bella prova del novello Parenti, che dà del filo da torcere all'avversario: unica nota di demerito la spegiudicatezza del modulo, che regala ulteriori e fondamentali punti all'avversario. Calcio della Libertà sempre più primo.

PATERNI: grande prova corale della capolista, che ritrova un'importante vittoria dopo una tremenda sconfitta. STRATEGA: 7,5
PARENTI G.:
bella prova della squadra, fondamentale l'ingresso dei nuovi acquisti. Forse troppo aggressivo. SPREGIUDICATO: 7



NAZIONALE COLONIALE CIOCIARA (64,5) 0
REAL BINGOBONGO (70,5) 1


La squadra di mister Federighi conquista un'importante vittoria che gli fa scavalcare il diretto rivale in classifica. Formazione di mister Martini davvero spenta, che non si trova in campo e non riesce a intimorire un non irresistibile avversario. Disastrosa porva difensiva per l'armata Ciociara, compromessa dal neo-acquisto Lopez (prende un 4 e un'espulsione), che regala la vittoria al Real Bingobongo, che non eccelle come nelle ultime partite, ma si fa valere ugualmente. Fra le linee ciociare si salvano Amauri, De Rossi e Montolivo, mentre il resto della squadra sembra essersi preso un week-end di pausa. Belle prove di Hamsik e Cambiasso per mister Federighi, che si lancia al terzo posto in classifica, evidenziando però un grave limite della formazione: essere Genoa-dipendente.

MARTINI: in questa giornata sembra davvero essere nel suo mondo, peccato aver lasciato Gilardino a riposo. SCIALBO: 5,5
FEDERIGHI:
vittoria facile, ma con riserva: 3 centrocampisti genoani su 5 sono davvero troppi. GENOA-DIPENDENTE: 6,5
Calcio della Libertà
Calcio della Libertà

Messaggi : 198
Data di iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.